02 febbraio 2006

Forza Italia! La forza di un sogno!


Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.

Ecco come:

1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.

3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso (Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).

7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice,
tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.

Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.

Forza Italia! La forza di un sogno!

13 commenti:

Jaka ha detto...

Non posso credere che ancora oggi qualcuno andra votare per lui.
OK, fosre capirei se per lui votano quelli del suo calibro.
Pero le persone con la paga, poco piu di un mendicante?

Anonimo ha detto...

Visto che poni questo interrogativo, soddisferò la tua curiosità: ebbene si, io voterò per lui e tra l'altro non sono nemmeno del suo calibro. Penso che sia una mia scelta indiscutibile!

Resta di fatto che questo non è il luogo ideale per far politica. Ciao, compagno.

Fuoco ha detto...

Sul fatto che non e' la sede giusta per discutere di politica potrei essere d'accordo con ..........chi!?!
Anonimo?
Bhe' cosa dire....solo un'anonimo facente parte della "casa degli orrori" poteva salutare ironizzando,con una battuta "alla Silvio".

Ciao Jaka

Anonimo ha detto...

Quasi quasi auguro a tutti gli italiani altri 5 anni di Governo berlusconi.....fino ad arrivare alle pezze al culo !

Nicky-J ha detto...

Salve a tutti !
Posso solo dire che almeno forse per la prima volta abbiamo dato la sensazione di un paese stabile....non fosse altro perché da almeno 30 anni un governo non durava tutta una legislatura.
Miaooooooo

chartitalia ha detto...

Capisco, è questione di record...

Già... c'è stato un periodo in cui abbiamo battuto tutti i record: è stato dal 1922 al 1943; è finita con una guerra civile

speriamo di non dover battere record del genere

Anonimo ha detto...

Poi ci si lamenta se gli italiani vanno a vivere all'estero. Penso che me ne andrò fuori da questo paese appena ho messo da parte un po' di soldi, se proprio li devo dare in mano a qualcuno perchè mi governi vedrò di non darli in mano a degli idioti, e non parlo ne dell'uno ne dell'altro schieramento, parlo dell'intero governo italiano. Si stava meglio quando si stava peggio.

Niknet ha detto...

Eh già.....
mi verogno ad essere italiano !!!!

ahhh silvio vatteneeeeeeee

ironico ha detto...

CHE PALLEEEEEE!!!! E leggo ancora gente che lo difende al NANO MALEFICO!!!
Capisco che tutti fanno schifo come politici.. ma qualcuno (e dico qualcuno per non fare quello di sinistra) meno schifoso del cav. NANO ci stà!!
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAV. NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

neninow ha detto...

... ciao a tutti e tutte, io sono italiana ma vivo all'estero da un po', dall'altra parte dell'oceano ma per il 9 di aprile sarò in Italia, accarezzo il sogno di veder scritto sul Giornale del 10 aprile "La Casa delle Libertà (condizionate) perde PER UN SOLO VOTO!!" e passare agli annali della storia, e farmi amare da quella parte d'Italia che continua a mancarmi tanto.
Forza ragazzi che non è difficile come ve lo fanno sembrare!

francesco ha detto...

caro anonimus..
con le pezze a culo CI SIAMO GIA!!!!
e non mi venite a dire"l'euro di prodi"xchè se il governo avesse obbligato a mantenere SEMPRE il doppio prezzo lira/euro sugli scaffali(come ha fatto la francia) probabilmente non ci sarebbero state tutte ste speculazioni e arrivare a fine mese non sarebbe tipo parigi dakaar

Anonimo ha detto...

Questa Sinistra è uno schifo, non si metteranno mai daccordo e finirà come 10 anni fa che si succewderanno 3 "governi" di sinistra chiaramente non votati dagli Italia, Silvio è la nostra risorsa, andate a vedere quante aziende sono fallite nei pochi mesi di mortadella al governo!
E poi non mi venite a dire che Silvio non stà costruendo strade, ovunque uno vada ci sono dei cantieri! Forza Silvio

http://statali.blogspot.com ha detto...

******************************************************************
MA COME VOTERANNO I LAVORATORI DIPENDENTI?
******************************************************************

Secondo un'indagine condotta dal Sole 24ore emerge che fra i dipendenti pubblici ottiene molti più consensi il Partito democratico, mentre fra quelli privati vince di poco il Popolo delle libertà.

Questo sondaggio non fa che confermare altre precedenti rilevazioni dello stesso tipo. Già nel 2006 diverse ricerche avevano rilevato la preferenza di statali e affini per il centrosinistra.

Insomma, volendo semplificare, si potrebbe giungere alla rozza conclusione che lo statale è di sinistra.

Che dire? Soltanto una cosa!
Che questa volta, andare a votare, sarà a dir poco.... imbarazzante!

Se non altro perchè... LI ABBIAMO GIA' PROVATI TUTTI!

D’altra parte - in un parlamento dove si apprestano a "RI"petere il loro ingresso Imprenditori, Economisti, Magistrati, Prefetti, Giornalisti, Avvocati, Medici, Ingegneri e... Veline - è davvero difficile per un... "LAVORATORE SENZA CASTA" affidare il proprio voto ed il futuro della propria... "busta paga" a chi, invece, una sua bella e ricca “casta” già ce l'ha a rappresentarlo!

E’ difficile, davvero molto, ma molto difficile per un DIPENDENTE decidere di far... "DIPENDERE" le proprie sorti da un voto consegnato ad una di queste “caste”!

>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno. I commenti anonimi sono tollerati ma ti invitiamo ad apporre almeno una sigla come riferimento.