02 febbraio 2006

Forza Italia! La forza di un sogno!


Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio in soli 2 anni.

Ecco come:

1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).

2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.

3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso (Economist-London).

4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).

7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice,
tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.

Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.

Forza Italia! La forza di un sogno!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso credere che ancora oggi qualcuno andra votare per lui.
OK, fosre capirei se per lui votano quelli del suo calibro.
Pero le persone con la paga, poco piu di un mendicante?

Anonimo ha detto...

Visto che poni questo interrogativo, soddisferò la tua curiosità: ebbene si, io voterò per lui e tra l'altro non sono nemmeno del suo calibro. Penso che sia una mia scelta indiscutibile!

Resta di fatto che questo non è il luogo ideale per far politica. Ciao, compagno.

Anonimo ha detto...

Sul fatto che non e' la sede giusta per discutere di politica potrei essere d'accordo con ..........chi!?!
Anonimo?
Bhe' cosa dire....solo un'anonimo facente parte della "casa degli orrori" poteva salutare ironizzando,con una battuta "alla Silvio".

Ciao Jaka

Anonimo ha detto...

Quasi quasi auguro a tutti gli italiani altri 5 anni di Governo berlusconi.....fino ad arrivare alle pezze al culo !

Anonimo ha detto...

Salve a tutti !
Posso solo dire che almeno forse per la prima volta abbiamo dato la sensazione di un paese stabile....non fosse altro perché da almeno 30 anni un governo non durava tutta una legislatura.
Miaooooooo

chartitalia ha detto...

Capisco, è questione di record...

Già... c'è stato un periodo in cui abbiamo battuto tutti i record: è stato dal 1922 al 1943; è finita con una guerra civile

speriamo di non dover battere record del genere

Anonimo ha detto...

Poi ci si lamenta se gli italiani vanno a vivere all'estero. Penso che me ne andrò fuori da questo paese appena ho messo da parte un po' di soldi, se proprio li devo dare in mano a qualcuno perchè mi governi vedrò di non darli in mano a degli idioti, e non parlo ne dell'uno ne dell'altro schieramento, parlo dell'intero governo italiano. Si stava meglio quando si stava peggio.

Anonimo ha detto...

Eh già.....
mi verogno ad essere italiano !!!!

ahhh silvio vatteneeeeeeee

Anonimo ha detto...

CHE PALLEEEEEE!!!! E leggo ancora gente che lo difende al NANO MALEFICO!!!
Capisco che tutti fanno schifo come politici.. ma qualcuno (e dico qualcuno per non fare quello di sinistra) meno schifoso del cav. NANO ci stà!!
A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAV. NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... ciao a tutti e tutte, io sono italiana ma vivo all'estero da un po', dall'altra parte dell'oceano ma per il 9 di aprile sarò in Italia, accarezzo il sogno di veder scritto sul Giornale del 10 aprile "La Casa delle Libertà (condizionate) perde PER UN SOLO VOTO!!" e passare agli annali della storia, e farmi amare da quella parte d'Italia che continua a mancarmi tanto.
Forza ragazzi che non è difficile come ve lo fanno sembrare!

Anonimo ha detto...

Questa Sinistra è uno schifo, non si metteranno mai daccordo e finirà come 10 anni fa che si succewderanno 3 "governi" di sinistra chiaramente non votati dagli Italia, Silvio è la nostra risorsa, andate a vedere quante aziende sono fallite nei pochi mesi di mortadella al governo!
E poi non mi venite a dire che Silvio non stà costruendo strade, ovunque uno vada ci sono dei cantieri! Forza Silvio

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.