08 febbraio 2006

Sosteniamo Cortiana, l'anti-Urbani

Della miopia di "Martello d'Oro" Pecoraro abbiamo riferito in questo articolo. In questi giorni la rete è in subbuglio per l'enormità dell'esclusione del senatore Cortiana da una posizione in lista utile per sperare in una elezione. E' stata lanciata una petizione per chiedere di sostenere l'elezione di Cortiana, il più qualificato e competente parlamentare in circolazione sulle cose della rete. Invitiamo tutti a firmarla. Se non sapete chi è Cortiana, date una lettura al testo della petizione stessa.

Se invece conoscete già Cortiana, ed avete voglia di far sapere al genio pecoraro cosa ne pensate, questo è il suo indirizzo: a.pecoraroscanio@verdi.it. Magari dopo aver visto il più brutto allucinante sisto del decennio: quello di Roberto Poletti, che è uno dei candidati nelle liste dei Verdi, messo in posizione tale in lista da essere sicuramente eletto.

Già. Il genio pecoraro ha preferito un imbonitore televisivo genere Funari ad una persona altamente competente e stimata quale Cortiana.

A (s)proposito. Ma perchè i Verdi hanno l'abilità di scegliersi come segretari sempre il peggio? E perchè scelgono sempre figuri con il doppio cognome: Ripa di Meana, Pecoraro Scanio. Il prossimo chi sarà: Pacini Battaglia?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto sia il post precedente che quello appena pubblicato.

hai ragione, sul fatto che hanno combinato una mega cazzata a buttar fuori Fiorello Cortiana, ma non trovo motivazioni valide nel tuo astio contro Roberto Poletti... anche su Funari.

A parte che il sito ufficiale di Roberto poletti e molto poco indicativo e fatto male, ma nel tuo post precedente, si è notato la scarsca conoscenza di questo personaggio. Prima di tutto Aria pulita e stato trasmesso su 7gold e non su Antenna 3

poi ha partecipato per alcune puntate di cronace marziali in seconda serata, dove a smerdato quelli che codacons che provavano la via del moige (fare eco mediatico su un fenomeno che va molto in voga tra i ragazzini) ecc ecc.....

ma poi tu hai visto le ultime apparizioni di Funari? Silurato sia da rai che da Mediaset?

Anonimo ha detto...

Cortiana corre al senato come secondo in lista nel collegio lombardia 2 e 3 se non erro.

Pecoraro ha cambiato idea e ci sono discrete possibilità che venga rieletto. Beppe Caravita stima quasi il 50%. Comunque ha bisogno di voti in Lombardia.

Io lo sto sponsorizzando sul mio sito, invito chi a spazio di sponsorizzare Cortiana sul suo Blog.

Anonimo ha detto...

Cortiana e' semplicemente un mito, e' stato intervistato anche nel documentario Revolution OS 2, che consiglio a quelli che vogliono capire qualcosa di piu' riguardo ai diversi modi d'intendere l'informatica e la proprieta' intellettuale.
Gente come Cortiana nessa al posto giusto potrebbe far bene il proprio lavoro a beneficio di tutti, porterebbe un mare di voti al proprio partito, sarebbe troppo bello?

Muscas Walter ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.