08 agosto 2005

Aggiornamento Shit Parade

A distanza da qualche mese dall'ultimo aggiornamento abbiamo trovato finalmente il tempo per elaborare i voti pervenuti ed aggiornare la "mitica" Shit Parade: la classifica dei brani più vomitevoli di tutti i tempi, così come votata dai visitatori di hitparadeitalia.it.

Naturalmente tutti possono contribuire con il loro vo(mi)to, seguendo le indicazioni che potete trovare nell'apposita pagina oppure, più semplicemente, esprimendo il vostro raccappriccio in un commento direttamente su questo blog.

In ogni caso, queste sono le indicazioni da seguire affinchè il voto sia valido.

E' sufficiente stilare la lista dei brani che ti fanno più schifo, tenendo presente che per essere veramente efficace, il brano deve avere avuto una certa notorietà; sono ammessi anche brani stranieri ma riteniamo che il sublime del kitsch venga raggiunto soprattutto da brani italiani. Ovviamente, non è necessario scegliere tra i brani già presenti in classifica ma puoi vo(mi)tare come credi.

Hai a disposizione 10 punti-shit che, a tua insidacabile scelta, puoi attribuire tutti ad un solo brano, o distribuirne 1 ciascuno a 10 brani diversi, o utilizzare una qualsiasi combinazione intermedia (ad esempio, nel caso voti 3 brani, puoi assegnare 5 punti-shit al primo, 3 al secondo e 2 al terzo, e così via). In caso non vengano espressi punteggi o il totale dei punti assegnati è diverso da 10, i punti-shit verrano ripartiti proporzionalmente.

Sono ammesse anche spiegazioni ragionate per il voto espresso. Bando alle ciance ed esprimi il tuo vo(mi)to.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

www.mipiacitu

Anonimo ha detto...

SONO CONTRO LA GUERRA MA I
GAZOSA, VI PREGO,

MANDATELI AL FRONTE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vorrei lasciare una traccia originale, ma stasera ho rivisto mino reitano che urlava italia e non mi sono potuto esimere.
quindi: italia, di mino reitano....
e a culo tutto il resto.

Anonimo ha detto...

Gli 883 raggiungono vertici assoluti di demenza, per cui voterei "Nord Sud Ovest Est" con almeno 5 punti, perché 50 non gli si possono dare. Poi "Hanno ucciso l'Uomo Ragno" e "Sei un mito" ne meriterebbero altrettanti, ma non é possibile per cui ne dò 3 e 2 rispettivamente. Per tutte le altre canzoni (500 punti ciascuna di media), ai posteri l'ardua sentenza...

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.