17 maggio 2006

W L'INTER

Beh, non ci crederete, ma sembra che l'Inter sia la migliore squadra del mondo, secondo l'International Federation of Football History & Statistics, che ha stilato una classifica sulla base dei risultati dal 1 Maggio 2005 al 30 Aprile 2006!

Certo, meglio perdere con Mancini e Moratti piuttosto che vincere con Capello e Moggi. Ma questa elementare verità sembra non sia stata compresa da quel brav'uomo del suo presidente che oggi, in una allucinante intervista al Corriere, riesce contemporaneamente a confermare Mancini, implicitamente smerdandolo ("Che faccia bene quest'anno"), dichiarando che Capello è meglio ("Il tecnico lo considero, come tutti, forse il migliore allenatore che c'è in circolazione").

E su Moggi, ecco il capolavoro di dichiarazione del presidente bauscione: "Per Moggi dico che era bravissimo a gestire la squadra, non c'è mai stato modo di avere rapporti tali da poterlo far venire all'Inter".

Qualcuno proponga di imbavagliarlo.

W L'INTER Compilation

Raf: SEI LA PIU' BELLA DEL MONDO
Marino Barreto jr.: LA PIU' BELLA DEL MONDO
Aeroplanitaliani: ZITTI ZITTI (IL SILENZIO E' D'ORO)
Alessandro Errico: IL GRIDO DEL SILENZIO
Eros Ramazzotti: SENZA PERDERCI DI VISTA
Tony Dallara: MI PERDERO'

1 commento:

Anonimo ha detto...

dipendesse da te...imbavaflieresti mezzo mondo...

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.