20 ottobre 2006

Torno sui miei passi

Pare che il governo si sia rimangiata la ventilata modifica sul diritto d'autore introdotta subdolamente con l'art. 32 dell'allegato alla finanziaria, tramite cui si introduceva l'ennesimo balzello a favore degli editori (questa volta per la citazione di articoli di giornali).

Il condizionale è d'obbligo perchè in queste ore si stanno facendo e disfacendo i giochi nella finanziaria. Non è detto che la cancellazione del balzello avvenuta in commissione non venga reintrodotta furtivamente nel testo che approderà in aula e che non sarà soggetto a modifiche causa l'inevitabile "fiducia" con cui verrà blindato.

Certo che questo governo, così come tradizionalmente la sinistra, conferma immancabilmente questa irrefrenabile propulsione al masochismo.

Torno sui miei passi Compilation

Adriano Celentano: TORNO SUI MIEI PASSI
Gianni Morandi: TORNA E RITORNA
Louis Armastrong: COME BACK SILLY PAPA
Bruno Lauzi: RITORNERAI
The Equals: BABY COME BACK
Rita Pavone: QUI RITORNERA'
Gianni Morandi: MI VEDRAI TORNARE
Londonbeat: COME BACK

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.