27 dicembre 2010

I migliori brani del 2010: chiamata alle armi

Il 2010 è ormai agli sgoccioli e stiamo approntando la lista di hitparadeitalia.it dei migliori brani dell'annata. E considerando la natura collaborativa del nostro sito va da sè che la definizione di questa particolare classifica è aperta al contributo di voi tutti.

Abbiamo intanto preparato una lista di 250 brani tra cui scegliere il fior da fiore uscito in questo 2010. Chi è interessato si faccia vivo via mail (l'indirizzo è il solito: hpi (chiocciola) fastwebnet.it ) così mandiamo il file per le votazioni.

Naturalmente la lista proposta è solo per vostra comodità ed è estendibile a piacere con l'inclusione di brani eventualmente non già inclusi da noi. Ovviamente questa non è la lista dei maggiori successi dell'annata (per quella ci sono già le Top 100 settimanali da cui a breve ricaveremo la classifica annuale per il 2010), bensì la lista dei brani che ci sono piaciuti di più, la gran parte dei quali non sono entrati nelle classifiche dei brani di successo.

La votazione è molto semplice. Avete 1000 punti da distribuire sui vostri brani preferiti con un paio di regolette da rispettare:
- massimo 100 punti attribuibili ad un singolo brano
- dovete scegliere almeno 20 brani.

Le votazioni andranno avanti per i prossimi 10 giorni e si concluderanno il 5 gennaio in modo da pubblicare la classifica dei migliori brani del 2010 entro la prima decade di gennaio.

Magari i brani che abbiamo incluso nella lista non li conoscete tutti, ma anche questa può essere una ottima occasione per recuperare dei pezzi che magari vi sareste persi... A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.