26 giugno 2006

L'immagine della Gregoraci

Apprendiamo che Elisabetta Gregoraci, la soubrette implicata nell'affaire "sesso in cambio di comparsate", abbia decisamente smentito la sua implicazione e dato incarico ai suoi avvocati di tutelare la sua immagine.

Anche noi provvediamo a tutelare la sua immagine: eccola qui accanto.




"L'immagine della Gregoraci" Compilation

Dino: LA MIA IMMAGINE
Laura Bitto: FIGLI DELL'IMMAGINE
Public Image Ltd: PUBLIC IMAGE
Alice: L'IMMAGINE
Safaris: IMAGE OF A GIRL
Massimo Ranieri: IMMAGINA
Vasco Rossi: T'IMMAGINI
Bolland: IMAGES
Veronica Ventavolo: L'IMMAGINARIO
Giorgio Li Calzi: UN'IMMAGINE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che non hai messo Imagine di Lennon.....
So che non c'entra nulla ma volevo dirtelo: il 16 giugno ho visto Roger Waters allo stadio Olimpico: la seconda parte del concerto è stata la riproposizione di The Dark side of the moon. A mio avviso (ma non solo mio) un capolavoro assoluto non solo del rock ma della musica in generale. Io non ho ancora 40 anni ma per ascoltare opere simili devo spingermi a brani concepiti quando ero praticamente in fasce. I sessantenni sono ancora i detentori dello scettro musicale, non trovi? Non potresti proporlo come tema di discussione alla grande comunità di HPI?
Grazie per l'attenzione
Antonio

Anonimo ha detto...

Della serie: " Che culo, sono indagato!"

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

E solo chi l'ha fatto, bene.

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.