08 dicembre 2010

Caccia al preservativo rotto

Il mercoledì sarebbe il tradizionale appuntamente per la Hit Parade che non c'è ma, è stato più forte di me, ed ho preferito dedicare il post di oggi ad una notizia che mi ha lasciato di stucco.
Dunque, nel mondo ci sono centinaia, migliaia di lestofanti di tutte le risme: assassini, terroristi, criminali di guerra, spie, truffatori. E la polizia internazionale è alla caccia di un uomo che viene accusato da due donne svedesi di aver avuto un rapporto senza preservativo?

Julian Assange, fondatore di Wikileaks, è stato arrestato a Londra su mandato di cattura internazionale emesso dalla magistratura svedese e gli è anche stata negata la libertà su cauzione per questa terribile accusa: "Rapporti senza condom". Sì, avete letto bene: rapporti, tra l'altro del tutto consenzienti, senza preservativo con due donne: con la prima si ruppe, con l'altra non lo usò. A leggere il resoconto del Corriere c'è da restare di sasso.

E poteva mancare il tocco di cialtroneria tutto italiota in questa pochade? Il purtroppo-ministro (ministro!) Franco Frattini, il ministro più inutile dell'intera storia repubblicana, ha commentato esultando: "Era ora, l'accerchiamento internazionale per fortuna ha avuto successo!". Cioè, esulta perchè la polizia di mezzo mondo ha catturato un pericoloso scopatore senza guanto? Mentre è del tutto disinteressato al fatto che i nostri militari muoiono in una guerra in Afghanistan che, teoricamente, viene condotta per catturare tale Osama Bin Laden, responsabile dell'eccidio di circa tremila persone? Mentre un suo esimio collega di partito, tale Marcello Dell'Utri, condannato in appello a 7 anni per mafia naturalmente ha tutto il diritto di scorrazzare a piede libero.

E' un po' che non lo ricordavo: chi ha votato questo centro-destra mi fa schifo.

3 commenti:

pippofelix ha detto...

Allucinantemente!!!
1980, CIA: John Lennon è morto...il caso è chiuso.

franco ha detto...

le dichiarazioni dello zerbino di 'bunga-bunga' rendono tutto ancora più grottesco. cosa dovrebbero fare al suo capo usando lo stesso peso e la stessa misura usata per assange ?

calcio pazzo ha detto...

w le democrazie... si arresta chi dice la verità...

http://www.nonameradioroma.blogspot.com/

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.