11 dicembre 2006

Orgasmo Globale

Siate pronti per il prossimo 22 dicembre ed organizzatevi. Una coppia di pacifisti americani ha messo a punto un progetto per far sì che nel giorno del solstizio d'inverno, tutto in tutto il pianeta vi sia un orgasmo di massa e stanno chiedendo a tutti, uomini e donne, di partecipare ognuno a suo modo.

La cosa può sembrare l'ennesima americanata ma la coppia affonda il razionale dell'iniziativa nel Global Consciousness Project nientemeno che della Università di Princeton: un sistema di monitoraggio che attraverso una rete di REGs (Random Event Generators) tenta di esaminare le correlazioni tra eventi che possano essere frutto della presenza o dell'attività della coscienza umana.

Gli intenti della fantasiosa coppia di pacifisti è di creare un "cambiamento nel campo energetico terrestre attraverso l'inserimento del climax più ampio possibile di energia umana. L'idea è che i partecipanti concentrino sulla Pace i loro pensieri durante e dopo l'orgasmo. La combinazione di energia orgasmica insieme ad un ideale razionale può avere un effetto molto maggiore delle preghiere e delle meditazioni".

Magari non servirà a risolvere i conflitti armati in giro per il mondo, ma riteniamo che il partecipare all'iniziativa male non possa procurare. Certo, il tutto ha l'aria di essere la solita pippa. Ma almeno per una volta, questa gioverebbe alla causa...

Orgasmo Globale Compilation

Daniele Pace: ORGASMO
Outfield: ALL THE LOVE IN THE WORLD
Ramirez: ORGASMICO
Raffaella Carrà: A FAR L'AMORE COMINCIA TU
Shelley Devoto: ORGASM ADDICT
Natural Born Grooves: UNIVERSAL LOVE
Motorhead: ORGASMATRON
Mietta: FARE L'AMORE
Prince: ORGASM

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, l'unico rischio è che "sbatacchiata" con tale vigore, la Terra si ritrovi ad orbitare intorno a Saturno. Sperando di non trovare anche lì qualche colonia di psicotici americani, vale la pena tentare.

Anonimo ha detto...

Ma non è un campata in aria? Per carità è quasi certo che quel giorno farò sesso, ma l'avevo programmato per motivi personali! XD

Anonimo ha detto...

Spero che tutti contribuiscano, altrimenti molti maschietti si ritroveranno a sprecare le loro energie da "soli"!!!
Diamo una mano, che noi ce la diamo tutto l'anno...

Anonimo ha detto...

Volevo riferirmi al secondo anonimo.. atteggiarsi di fare sesso è forse la cosa più sbagliata che si possa fare, la tua ignoranza ti ha portato a non considerare che il Global Orgasm è si programmato per il 22 dicembre ma solamente per le 7:08 am in Italia. La trovata dei due studiosi sarebbe raggiungere l'orgasmo tutti sulla terra in quell'istante pensando durante il rapporto solo ed esclusivamente alla pace nel mondo. ma forse questi sono termini troppo aulici per una capra come te! Appena sveglio la mattina del 22 dicembre dai anche tu il tuo contributo come ti è solito fare 5 contro 1! Buona giornata a tutti

Posta un commento

Tu sei libero di dire quello che vuoi. Io sono libero di cancellare quello che voglio. In particolare, i commenti ingiuriosi e/o stupidi si autocancelleranno.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.